Il nostro studio associato può avvalersi di lunga tradizione ed esperienza. Fondato dal’avv. Josef Thurin nel 1956, dopo la sua morte nel 1990 è stato continuato dal figlio avv. Stefan Thurin insieme all’avv. Karl Zeller. In seguito lo studio è stato fuso con quello dell’avv. Gunther Vinatzer, prendendo l’attuale caratteristica di un dinamico gruppo di lavoro. Oggi appartengono allo studio, che occupa cinque collaboratrici, cinque avvocati, un’avvocata e una giurista. I nostri avvocati dispongono di specifiche nozioni in diversi campi e sono attivi anche come revisori dei conti e mediatori. Quest’ampio spettro di molteplice preparazione, la formazione continua in diversi campi e la nostra lunga esperienza ci consentono di offrire a imprese e privati praticamente in tutti i rami del diritto ampia e professionale consulenza oltre all’assistenza stragiudiziale e giudiziale presso tutti gli uffici giudiziari italiani.
La madrelingua tedesca, la perfetta padronanza della lingua italiana e la buona conoscenza della lingua inglese e francese gettano il ponte verso l’estero tedesco ed europeo con il quale coltiviamo da tempo intensi rapporti. Per la lunga collaborazione con colleghi all’interno e all’estero disponiamo anche di numerosi corrispondenti nel territorio nazionale e oltre.
Il nostro studio si trova in Merano nella Villa Marchetti direttamente di fronte al parcheggio pubblico della Cantina di Lagundo.